Al PalaJacopucci la festa della pallavolo giovanile

Riceviamo e pubblichiamo

foto 7Domenica 6 aprile presso il Palazzetto dello Sport “A. Jacopucci” di Tarquinia, in una meravigliosa giornata di primavera si è svolta l’annuale manifestazione di raggruppamento del Mini Volley e Palla Rilanciata di tutto il comprensorio Viterbese. L’evento è stato organizzato dall’A.S.D. Pallavolo  Tarquinia  e dal Coordinatore  Fipav Settore “Scuola e Promozione” prof. Adriano Ruggiero, che hanno  accolto i  pallavolisti in erba appartenenti a ben 10 società dilettantistiche, ovvero  Pallavolo Ischia Di Castro, Pallavolo Vetralla, Volley Grotte Santo Stefano, VBC Viterbo,  Volley Montefiascone, Sigger Volley Viterbo,  Volley Orte, Volley Life  Viterbo e Pallavolo Ronciglione,  oltre ovviamente alla società ospitante. La giornata è stata possibile anche grazie al  vigile controllo degli allenatori Sabina Bellucci, Marco Lamberti e Massimiliano Meloni.

In un tripudio di grida festose si sono “fronteggiate” in campo 50 squadre con oltre 200 atleti sostenuti dall’incitamento di un  caloroso e numeroso pubblico composto da  genitori, amici e simpatizzanti. Anche quest’anno a fare da giudici di gara alcuni ragazzi e ragazze della A.S.D. Pallavolo Tarquinia che, tolte le divise da gioco, hanno vestito gli insoliti panni dell’arbitro riuscendo a creare un clima sereno e ludico in cui i piccoli pallavolisti hanno giocato gioiosi. Di  seguito si elencano: Luigi Esposito, Lorenzo Torresi, Lorenzo Canu, Leonardo Tini, Martina Gufi, Yassin Messaoudi, Nicodemo Belli, Michele Ciambella e Michele Befani.

L’ A.S.D. pallavolo Tarquinia ha confermato per l’ennesimo anno l’ottima reputazione di cui gode nel mondo del Volley Viterbese guadagnando i complimenti di tutto lo staff Federale e delle stesse società partecipanti per l’ottima organizzazione di questa giornata all’insegna dello sport e del divertimento.