Alessio Bernabei al top anche… nel calcio: “Noi siamo infinito” è la nuova sigla della serie B

Alessio_Bernabei(f.e.) Alessio Bernabei firma la colonna sonora del campionato della Serie B ConTe.it 2016/2017: il suo singolo “Noi siamo infinito”, dopo aver conquistato l’airplay radiofonico e le classifiche, ottenendo la certificazione Platino e totalizzando più di 12.500.000 di views su YouTube, è stato scelto come sigla ufficiale dalla Lega B.

Un nuovo traguardo per Alessio e per questo brano che richiama la dinamicità della Lega B, incubatore di talenti del calcio nazionale e internazionale, e che rimanda alla passione “infinita” e autentica che unisce i tifosi ai Club e al loro legame indissolubile con le comunità e i 22 territori in cui si gioca il Campionato degli italiani.

“Noi siamo infinito” è il primo album da solista di Alessio Bernabei. Il disco è entrato direttamente ai vertici della classifica di vendita, piazzandosi in seconda posizione nella graduatoria Music Charts stilata da GfK Retail and Technology. La pubblicazione del disco segue la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo proprio con il brano Noi siamo infinito, che dà il nome all’album. A breve Alessio inizierà i lavori di doppiaggio per il film d’animazione Trolls ma un nuovo singolo è dietro l’angolo. “Uscirà un nuovo singolo a breve”, dice Alessio raccontando di scrivere e di andare in studio di registrazione in continuazione. “Sono sempre attivo, non mi fermo mai” e poi spiega: “Si prepara un album successivo che non si sa ancora quando uscirà”, ma è ufficialmente in fase di lavorazione. Il secondo disco di inediti di Alessio da solista è una certezza ma prima del 2017 non lo vedremo.