Alla “La Pineta in Rock” appuntamento dedicato ai Queen: stasera 16 agosto a Tarquinia Lido suonano gli Assentio

Le sonorità ormai leggendarie di Freddie Mercury, Brian May and co. sono al centro della serata musicale di questa sera, giovedì 16 agosto, a La Pineta in Rock, per continuare il ciclo stagionale di concerti sotto la veranda del noto stabilimento balneare di Tarquinia Lido.

Dopo l’appuntamento della settimana scorsa dedicata ad un’altra icona della musica mondiale, con i Dry Avenue che hanno portato in riva al mare le cover dei Dire Straits, stavolta Marco Marzi si affida ad una delle band più storiche delle serate alla Pineta, gli Assentio, cover band dei Queen che da anni, ogni estate, programma la sua tappa tarquiniese sotto la veranda. Qui sotto un video promo che rende l’idea

Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 23 agosto, con Tritono Rock Blues Band e le cover di Stevie Ray Vaughan.

https://youtu.be/byhLTHulXR4