All’Argentario la cerimonia di premiazione del concorso “Torre di Capo d’Omo, luogo del mio cuore”

Riceviamo e pubblichiamo

Si conclude domenica 7 ottobre il Concorso pittorico  “Torre di Capo d’Omo, luogo del mio cuore”, con la cerimonia di premiazione delle opere pervenute entro il termine fissato.

L’iniziativa è legata alla partecipazione a I Luoghi del cuore FAI, per la quale è da tempo attivata la raccolta di firme per eleggere la Torre di Capo d’Omo luogo del cuore, ovvero un luogo unico, speciale perché legato alla nostra identità e alla nostra memoria, che oggi richiama attenzione e cura per proteggerlo e valorizzarlo e per farlo conoscere.

Il Concorso, organizzato dal GAT Gruppo Argentario Trekking in collaborazione con il Centro Studi Don Pietro Fanciulli, la Pro Loco Porto S.Stefano e Art Day, ha visto la presentazione di 21 opere che domenica alle ore 18,00 presso la sede del Centro Studi Don Pietro saranno presentate al pubblico, premiate ed esposte in una mostra che rimarrà aperta fino al 14 ottobre. Durante la manifestazione Gualtiero Della Monaca interverrà su “La Torre di Capo d’Omo nella storia”.