Amministrative 2021: Acquapendente, la lista Immagina Aquesio si presenta alla città

Riceviamo dalla lista Immagina Aquesio e pubblichiamo

In vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021, la lista civica Immagina Aquesio a sostegno della candidatura di Alessandra Terrosi si presenta ai cittadini in un incontro pubblico in programma sabato 18 settembre alle ore 18.00 presso il loggiato comunale di Acquapendente.

Per l’occasione, la candidata sindaco e i candidati di Immagina Aquesio illustreranno il programma elettorale e si confronteranno con gli elettori sui temi più importanti che riguardano Acquapendente e il suo territorio: turismo, cultura, giovani, ambiente, sanità, economia, sociale. Parteciperà all’incontro il consigliere regionale Enrico Panunzi.

“Affrontare le sfide del futuro – afferma Alessandra Terrosi – significa saper immaginare una nuova rinascita per la comunità aquesiana, attraverso la partecipazione e l’inclusione. Partire da ciò che siamo per creare e innovare. Ringrazio la squadra che mi affianca e sostiene in questa sfida, un gruppo di persone preparate, unite e piene di energie da mettere a servizio della comunità di Acquapendente”.

Gli incontri di Immagina Aquesio con la cittadinanza proseguiranno all’inizio della prossima settimana nelle frazioni: lunedì 20 settembre a Trevinano (ore 21.00, sala polivalente) e martedì 21 settembre a Torre Alfina (ore 21.00, Piazzale Sant’Angelo). Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.