Ancora gioie per Namo ristobottega: una rivista lo inserisce tra i migliori ristoranti della Tuscia (e c’è posto anche per Belle Hélène)

Due realtà ristorative tarquiniesi – Namo ristobottega e la pasticceria Belle Hélène, rispettivamente condotte da Tiziana Favi e Francesca Castignani – continuano a raccogliere successi e riconoscimenti.

Entrambe inserite nelle guide del Gambero Rosso per l’anno 2021, arriva ora un’altra chicca a impreziosire il palmares di riconoscimenti delle due realtà: agrodolce.it ha infatti inserito Namo al secondo posto della sua ideale classifica dei migliori ristoranti della Tuscia, stilata da Raffaella Galamini, che ha piazzato la ristobottega anche davanti a realtà “stellate”. E come “bonus track” della compilation di sapori, l’articolo cita proprio i dolci di Belle Hélène, in una composizione ideale del tandem che ha caratterizzato questo finale d’inverno a Tarquinia.

È un tandem che corre forte, quindi, quello composto da Namo e Belle Hélène, che nelle settimane scorse hanno ripreso una collaborazione già sperimentata negli anni scorsi, proponendo una particolare idea di delivery che abbina un piatto della cucina degli chef Tiziana e Hassan con un dolce ideato dal laboratorio di Francesca. Il risultato è stato un mese e più di scoperta per i tarquiniesi e non solo, con stimoli etnici e idee innovative.