AperiFitness, stasera all’Alberata una serata all’insegna dello sport, del gusto e del benessere

Aperifitness, e l’Alberata Dante Alighieri diventa, per una serata, il posto perfetto per tenersi in forma e gustare dei cocktail particolari all’insegna del benessere.

Stasera, giovedì 3 giugno, alle 18 appuntamento di fronte al Capolinea Caffè, motore dell’evento pensato in collaborazione con un’altra vivace realtà tarquiniese, Mirtilli e Merletti. Si inizia con un work out guidato da Attilio Maria Boni e accompagnato dalla musica di Ambigual. E subito dopo, per recuperare dalla fatica e ritrovare le energie, refreshment time con healty mocktail, con lo staff del Capolinea Caffè che ha studiato, in sinergia con Mirtilli e Merletti, una serie di cocktail analcolici con funzioni benefiche e salutari: dall’effetto drenante dei fiori d’ibisco a quello antiossidante del tè verde, passando per la vivacità ricostituente di zenzero e curcuma.

Cosa fare per partecipare? Portare con sé un tappetino da fitness, la voglia di divertirsi facendo sport e la curiosità nell’assaggiare le curiose e fresche “invenzioni” del Capolinea. Per ogni informazione – e per prenotare – è possibile contattare sui canali social o direttamente in loco le due attività promotrici dell’evento.