Argentario: i bambini attori per beneficenza nello spettacolo “Io sono Alice”

Riceviamo e pubblichiamo

Spettacolo di fine anno dei Laboratori dei bambini di recitazione e Movimento creativo, sabato 20 maggio 2017 alle ore 18.00 nel teatro parrocchiale in via San Paolo della Croce a Porto Ercole.
Io sono Alice è il titolo dell’evento per bambini e adulti liberamente tratto da Alice in Wonderland per la regia di Matteo Guerra e le coreografie di Giada Gabrielli.

Personaggi e  interpreti sono: Domiziana (Alice), Filippo (Bianconiglio), Giada (Brucaliffo), Andrea (Re), Giacomo (Pinco Panco), Gabriele (Panco Pinco), Veronica (Duchessa), Alessio (Stregatto), Marco (Lepre Marzolina), Alessandro, Sofia, Mariasole, Benedetta e Giosuè (bruchi, farfalle e carte).

L’ingresso è a offerta e l’intero incasso sarà devoluto alla Confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano e all’Associazione Genitori Argentario.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>