Argentario, expo canina sabato 20 maggio a Porto Ercole

Riceviamo e pubblichiamo

Cani in passerella, secondo un appuntamento ormai tradizionale, sabato 20 maggio, a Porto Ercole. A promuovere l’esposizione canina, giunta alla IV edizione, è ancora una volta l’Associazione Giovani Porto Ercole (Gi.P.E.)con il patrocinio ed il contributo del Comune di Monte Argentario.

I cani più belli di ogni razza e dimensione sfileranno nella caratteristica cornice di piazza Indipendenza dalle ore 15.30, contribuendo a creare una giornata di festa ed aggregazione. E non solo. E’ stato appurato che vedere gli amici a 4 zampe così ben tenuti dai loro padroni contribuisce ad incrementare un generale senso di affezione nei confronti degli animali domestici e ad arginare il triste fenomeno degli abbandoni durante le vacanze estive. Per info e iscrizioni (dalla mattina sul luogo dell’evento) 340 7990247.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>