Argentario, il Comune in cerca di sponsor per le aree a verde pubblico

Riceviamo e pubblichiamo

L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsor per la manutenzione di aree a verde pubblico sul territorio comunale. La sponsorizzazione avrà ad oggetto la cura delle seguenti aree che manterranno la funzione di verde pubblico: zona all’ingresso del paese (rotatoria alla fine della discesa del Valle, via Carducci, via di accesso alla banchina Toscana, rotatoria tra via Roma e via Carducci) compreso l’incrocio con via delle Fornaci, in piazzale dei Rioni ed in piazzale Candi a Porto S. Stefano; al Pozzarello nel giardino dell’asilo nido, nel giardino in via Cristoforo Colombo e nel giardino accanto al sottopasso pedonale in via SS. Trinità ed a Porto Ercole nell’aiuola all’interno di piazza Roma e nell’aiuola compresa tra via Nuova e via Principe Umberto.

 Il contratto di sponsorizzazione, scarcabile dal sito www.comunemonteargentario.gov.it, avrà la durata di tre anni e sarà disciplinato da un “Contratto di Sponsorizzazione” in base al quale il Comune garantirà, se richiesto: l’apposizione di elementi identificativi dello sponsor attraverso la collocazione fino a 12 targhe metalliche di dimensioni non superiori a cm. 100X100, la riconoscibilità dello sponsor nelle manifestazioni correlate all’opera, l’indicazione dello stesso nelle comunicazioni ufficiali relative all’iniziativa.

Possono diventare sponsor delle suddette aree persone fisiche, enti, associazioni, società, imprese produttrici di beni e servizi in possesso dei requisiti necessari. Le proposte di partecipazione alla gara devono essere  portate a mano o inviate a mezzo raccomandata a: Comune di Monte Argentario – settore lavori pubblici, staff urbanistica, piazzale dei Rioni, n. 8, 58019 Porto S. Stefano (Gr) entro le ore 12.30 del giorno 9/10/2017. Le offerte pervenute saranno valutate da una apposita commissione.