“Argentario Senza Ostacoli Dance” e “Festival della danza locale 2018”: cinque giorni di balli in piazza

Riceviamo e pubblichiamo

Il piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano sarà teatro, da martedì 26 a sabato 30 giugno, di spettacoli di danza che avranno come protagoniste le principali associazioni e scuole di ballo dell’Argentario e della provincia di Grosseto.

A dare inizio alle rassegne saranno il gruppo Argentario Senza Ostacoli e la Pro Loco di Porto Santo Stefano che, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, mettono in scena, martedì 26 giugno 2018 alle ore 21,00 la 7° edizione di “Argentario Senza Ostacoli Dance”. Presentate da Paolo Mastracca e Paola Sclano, parteciperanno le scuole: Let’s Dance, C.S.N. Artistica, Polvere di Magnesio, Se mi aiuti ballo anch’io MG Siena, le Habibi Ballydancer, Pole Dance Fight gym Grosseto, Fiorella Fiorelli Zumba e Pole Dance Emanuele. Canteranno Carolina Cerulli e Stefania Coccoluto, ospiti Francesca e Giovanni.

A seguire, da mercoledì 27 e sabato 30, il “Festival della danza locale 2018” . Il programma vedrà per la serata del debutto, mercoledì 27 giugno, il saggio di danza dell’A.S.D. Danzarte. A seguire, giovedì 28 giugno, l’iniziativa di danza dell’A.S.D. Danza Argentario, venerdì 29 giugno lo spettacolo di danza dell’A.S.D. Espressione Danza e sabato 30 giugno il saggio di fine anno dell’A.S.D. Costa d’Argento Danza.