Arriva Miss Sport’n’Roll 2019: Parco Avventura e Civico Zero lanciano il concorso dell’estate – TUTTE LE INFO

Doppia sorpresa – da Parco Avventura e Civico Zero – in occasione dell’edizione 2019 di Sport’n’Roll feat Fermento: mercoledì 14 agosto, a partire dalle 18, infatti, lo stabilimento Balneare Civico Zero ospita la prima edizione di Miss Sport’n’Roll.

L’idea nasce dal Parco Avventura Riva dei Tarquini, che propone una versione spettacolare quanto inedita del concorso di bellezza: con le aspiranti Miss che più che su un trono, saranno sedute sul Dunk Tank, gioco curiosissimo in cui il premio per colpire un bersaglio è l’immediato tuffo della bellezza di turno nella tinozza d’acqua.

Mai come stavolta, insomma, si può parlare di bellezze al bagno: e la preferita tra le partecipanti riceverà la fascia di Miss Sport’n’Roll 2019. Chi vuole partecipare può scrivere al profilo Instagram del Parco Avventura oppure presentarsi direttamente al Civico Zero a Tarquinia Lido. C’è tempo sino a mercoledì 14 agosto alle 18: le aspiranti miss riceveranno la maglia del concorso e sfideranno le altre pretendenti sul trono speciale del Dunk Tank!

Il tutto a suon di musica, con Freddie Koratella from Dead Music Roma e
Johnny hell from Soulkitchen; special guest Fabio Manuali. Dj set in vinile a partire dalle 19 fino alle 24. Chi sarà la Miss dell’estate tarquiniese 2019?