Arteritmica, domenica a Tarquinia lo spettacolo dedicato a Telethon

Riceviamo e pubblichiamo

12395240_10208377179378083_666412640_nSabato 12 si è concluso il trofeo d’autunno federale di ginnastica ritmica al quale l’Arteritmica ha partecipato con tre ginnaste in prestito all’Asd Inside Wellness Gym di Ronciglione.

Giorgia Riminucci, Valentina Pestelli e Federica Timperi hanno disputato due gare di qualificazione e solo Riminucci (ginnasta del 2003) è riuscita ad arrivare in finale grazie al secondo posto nella specialità palla e al sesto nelle clavette. Alla fine del torneo porta a casa un quarto posto alle clavette e un quinto alla palla, colpa di un’uscita di pedana, ma le insegnanti sono comunque soddisfatte dei progressi e risultati raggiunti.

Prossimo appuntamento per vedere all’opera tutta la scuola Arteritmica è per domenica 20 dicembre alle 17 e 30 al palazzetto dello sport A. Jacopucci di Tarquinia dove tutte le ginnaste dai 4 anni in su (anche quelle che si allenano da pochi mesi) si esibiranno per una giusta causa: al saggio infatti saranno raccolte le offerte per Telethon e per la ricerca scientifica e chi vorrà potrà acquistare un gustosissimo cuore di cioccolato Telethon.

La cittadinanza è invitata a partecipare. per applaudire le giovani atlete, aiutare la ricerca e scambiarci gli auguri di un sereno Natale e buon anno nuovo!