ASD Montalto Volley e Top Five Tarquinia Volley, weekend di successi ed entusiasmo

Riceviamo e pubblichiamo

La realtà che sta vivendo la ASD Montalto Volley, arricchita dalla proficua collaborazione con la Top Five Tarquinia Volley, sta entusiasmando gli appassionati tifosi della Pallavolo.

Notevoli sono stati e sono gli sforzi delle due Società per sostenere e portare avanti un progetto ambizioso: quello di crescere nuove e nuovi atleti e quello di creare un ambiente sportivo sano e competitivo per gli atleti più grandi. Il tutto con un unico ed ambizioso obiettivo: diventare un punto di riferimento per i settori giovanili della Provincia di Viterbo.

L’ultima Domenìca di campionato è stata un tripudio di forti emozioni per le due Società.

L’Under 14 di Mister Roberto Giorgi ha vinto sul campo amico della VBC Viterbo, la Seconda Divisione femminile, sempre allenata da Mister Giorgi ha battuto per 3 set a 1 la squadra prima in classifica, la Gao Brinella di Orbetello e la squadra maschile, allenata da Mister Mario Rezzonico, di Seconda Divisione ha battuto per 3 set a zero la compagine di Orte, così consolidando il primo posto in classifica. Queste le parole di Mister Giorgi: “Sono veramente soddisfatto dei risultati che stiamo ottenendo. Il buon lavoro in palestra paga sempre. Un plauso particolare mi sento di rivolgerlo alle ragazze della prima squadra femminile che sono riuscite a giocare una partita di altissimo livello contro la prima in classifica, giocando con tenacia e caparbietà, regalando emozioni forti al numeroso pubblico che ha assistito alla partita. Il Campionato è ancora lungo, ma la classifica ci suggerisce di continuare a lavorare sodo per poter sognare un posticino sul podio. Ringrazio i due presidenti Franco Trippanera e Tiziana D’Isanto che ci sostengono costantemente e il mio braccio destro Mariotti Francesco fondamentale per il nostro percorso..

Soddisfatto anche il Presidente della Top Five, Franco Trippanera: “Un sincero ringraziamento ai Mister Giorgi e Rezzonico che hanno creduto e sposato il progetto di collaborazione delle due società che sta ottenendo ottimi risultati. Un ringraziamento anche agli atleti ed alle atlete che scendono in campo con determinazione onorando le due Società. Questo ci fa sperare in un futuro da protagonisti, che vedrà la Top Five sempre più presente sul territorio”.