Awwwards 2018: il sito SpedireAdesso.com ottiene la nomination

Arriva direttamente dall’azienda SpedireAdesso.com la notizia con cui annuncia, con orgoglio, di aver ricevuto per la prima volta la nomination agli Awwwards 2018. Questo importante riconoscimento può essere paragonato, per prestigio, ai famosi Academy Awards assegnati alle arti maggiori. Per potersi aggiudicare l’ambito riconoscimento, tuttavia, SpedireAdesso.com sarà valutato da una commissione di esperti e dovrà ricevere il maggior numero di voti possibili da parte degli utenti del web. Le votazioni si terranno fino all’11 aprile e riguarderanno quattro aspetti fondamentali che caratterizzano un sito.

Cosa sono gli Awwwards

Il portale Awwwards è diventato un importante punto di riferimento per chiunque opera nel mondo digitale: è proprio in questo “spazio virtuale” che sviluppatori, designer e creativi si confrontano sulle ultime tendenze del web.

I premi Awwwards 2018 riguarderanno alcuni fondamentali aspetti del web, tra cui:

  • Il design di un sito e delle sue pagine
  • L’usabilità anche da parte dei meno esperti
  • La qualità dei contenuti prodotti
  • La creatività espressa da un sito

SpedireAdesso.com, in particolare, concorrerà per aggiudicarsi uno dei quattro premi disponibili:

  • Site of the Day
  • Site of the Month
  • Site of the Year
  • Developer Award

Ottenendo il riconoscimento Site of the Day, SpedireAdesso.com avrà l’onore di essere inserito sull’annuario The 365 Best Websites Around the World.

Perché votare SpedireAdesso.com

Se il portale SpedireAdesso.com è stato nominato per ricevere questo importante riconoscimento, lo si deve ad alcune peculiarità che caratterizzano le sue pagine web.

Rispetto agli altri competitor impegnati nelle spedizione online, SpedireAdesso.com può vantare alcuni importanti valori aggiunti.

Questo portale è nato dall’intraprendenza di un team di professionisti giovani e innovativi: ciò si scorge in molti particolari, come la grafica snella e i colori rassicuranti.

Per facilitare l’esperienza dell’utente e incentivare le prenotazioni delle spedizioni, inoltre, SpedireAdesso.com permette a chiunque di utilizzare una app web che, in pochi click, calcola i preventivi di spedizione verso ogni possibile angolo d’Europa.

Come si svolgono le votazioni

Pe votare SpedireAdesso.com come migliore sito dell’anno 2018 basta accedere a questo link e autenticarsi, magari utilizzando il proprio profilo Facebook. Una volta fatto questo, si presenteranno quattro voci, per le quali si può esprimere un voto da 1 a 10. Gli aspetti da votare sono: l’usabilità, il design, la creatività e la qualità dei contenuti.