“Bagaglio a mano”, sabato teatro con finalità benefiche a Porto Ercole

Riceviamo e pubblichiamo

Rappresentazione teatrale con finalità benefiche quella in programma sabato 17 febbraio 2018 alle ore 21.15 nei locali dell’oratorio San Paolo a Porto Ercole.

Il Rotaract Club di Monte Argentario, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e della Commissione comunale pari opportunità portano in scena La Compagnia dei Mattatori con Bagaglio a Mano, allegoria sul percorso a tappe che nella vita compie ciascuno, sempre pronto ad affrontare nuove esperienze.

Nato dal laboratorio teatrale di giovani tra i 13 ed i 20 anni, Bagaglio a mano è appena reduce dal successo ottenuto a teatro Salvini di Pitigliano, per la regia di Irene Lizzulli e l’aiuto regia di Giovanna Scotto di Fasano e Francesco Licita. Il cast è composto da Andrea Bernardini, Ludovica Muriani, Costanza Menchetti, Leonardo Segato, Marta Carotti, Giulia Piro, Camilla Merli, Alessia Lionti, Cecilia Scola, Valeria Tognoni, Francesco Bellumori, Giada Mura, Martina Fanciulli, Annamaria Zaharie, Simone Fusa. Per l’ingresso è gradita una offerta, dato che i fondi raccolti saranno destinati ad un progetto in memoria di Francesco Maria Visconti. Info: 347/8397282.