Bassano in Teverina, nel weekend i festeggiamenti dei Santi Patroni Fidenzio e Terenzio

Riceviamo e pubblichiamo

Tutto pronto a Bassano in Teverina per dare il via ai festeggiamenti dei Santi Patroni Fidenzio e Terenzio.

Le iniziative, organizzate dal Comitato promotore, si svolgeranno in piazza della Libertà dal 26 al 29  settembre. Soddisfatto il Presidente Ettore Bernardini.

“Quest’anno il comitato Festeggiamente si è costituito un po’ in ritardo ma abbiamo riscontrato da parte dell’intera cittadinanza e dall’Amministrazione comunale grade e straordinaria disponibilità. Abbiamo lavorato molto per la buona riuscita degli eventi in programma – spiega -. Ci auguriamo che tutto proceda nel migliore dei modi e che sia una partecipazione consistente da parte di tutta la popolazione locale e limitrofa. Ringrazio tutti i miei collaboratori per l’impegno profuso e tutti coloro i quali hanno contribuito in vari modi all’organizzazione della festa”.

“Il paese si prepara a vivere uno dei momenti piu’ intensi – dichiara il primo cittadino Alessandro Romoli – nel quale si coniuga fede e devozione con tradizione e spirito di appartenenza. Esprimo migliori auguri al Comitato Festeggiamenti e i piu’ sinceri ringraziamenti per il prezioso lavoro fin qui svolto a servizio della nostra Bassano in Teverina. Auguro all’intera comunità di vivere nel solco della nostra tradizione e devozione momenti di condivisione e  di sano e sereno  divertimento ”.