Batman compie 80 anni: e il 21 settembre la Warner proietterà il bat-segnale su varie capitali del mondo, Parigi inclusa

Per celebrare gli 80 anni di Batman, Warner Bros. ha deciso di proiettare nei cieli di Parigi – e di altre capitali del mondo – il Bat-Signal noto a tutti i fan il 21 settembre 2019.

Una bella sorpresa per i fan del supereroe … Warner Bros. annunciato sul suo sito ufficiale di accendere nei cieli di diverse capitali del mondo – tra cui Parigi – il segnale più odiato dai criminali.

Il personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1939 sarà anche al centro di molti eventi in occasione di questo evento anniversario. Il programma include servizi fotografici interattivi, concerti e giochi, oltre a molte altre sorprese ancora non svelate da DC Comics e Warner Bros. A

Alle Galeries Lafayettes sugli Champs-Elysees di potrà scoprire il famoso costume dell’uomo pipistrello e la replica della famosa Batmobile immaginata da Tim Burton nel 1989, visibile fino al 22 settembre.

Inoltre, la mostra itinerante World The Art of Brick ©: DC Super Heroes dovrebbe tornare a Parigi con un’edizione speciale Batman, dopo una visita a settembre 2019 a San Paolo, in Brasile.