Bellezze tra tufo e terme: il calendario sarà presentato a Pitigliano

Riceviamo e pubblichiamo

bellezze-tra-tufo-e-terme_nSabato 5 dicembre, alle 18, al Teatro Salvini di Pitigliano sarà presentato il calendario 2016 “Bellezze tra tufo e Terme”. Dodici scatti inediti del fotografo Andrea Mearelli, ideatore del progetto,  raccontano Pitigliano, Sorano e Manciano, esaltando la bellezza e l’unicità del territorio racchiuso nell’area del tufo.

A posare come modelle sono 12 ragazze del territorio, che indossano creazioni dello stilista Bruno Lelli, realizzati con abiti e oggetti riciclati. Le acconciature sono create da Frank Giacone, hairstylist di Terme di Saturnia. Al trucco sono intervenute Stefania Muleddu, Sofia Mosci, Beatrice Doganieri e Camilla Nesti.

Il calendario è realizzato dalla casa editrice Laurium di Pitigliano. Impaginazione grafica, allestimento e stampa a cura di Grafiche Atla di Pitigliano.

Le ragazze che hanno posato sono: Milvida Colmenares Gobbini, Alessandra Bernardini, Natalie Veccari, Zoe Cilento, Sara Cunsolo, Sara Pennacchi, Dianes Figuccia, Marta Zingoni, Francesca Ferrari, Giulia Materazzi, Nora Ciccarella, Hannah Lesh e Olga Lyashkovska.