Benedetti in Fiore: nel weekend al Centro Benedetti tanti sconti dedicati a piante, fiori e arredo giardino

Torna Benedetti in Fiore: dal 18 al 20 maggio prossimi il Centro Benedetti, a Tarquinia, in via Vincenzo Ferri, nella Zona Commerciale, propone la seconda edizione di un appuntamento che già lo scorso anno aveva attirato l’attenzione di tante donne e uomini della zona con il “pollice verde”. E non solo: l’edizione 2019 propone ulteriori novità per un fine settimana in cui un salto al Centro Benedetti diventa d’obbligo!

Innanzitutto, fiori e piante: per tutti i tre giorni dell’evento, il Centro Benedetti proporrà il 20% di sconto su tutti i fiori, le piante e – novità di questa edizione – anche le piante da orto. Inoltre, nei tre giorni, identico sconto anche per tutto quanto riguarda l’arredo da giardino. Insomma, per tutti la grande opportunità per ristrutturare i propri spazi casalinghi dedicati al verde con un forte risparmio.

Il weekend di Benedetti in Fiore proporrà anche iniziative dedicate ai clienti. Come quella in programma il 20 maggio, quando l’esperto Mario Ladu terrà un corso gratuito su come si coltiva un orto, dispensando regole base e trucchi utili. Infine, merenda a buffet per tutti con dimostrazione di cottura a forno e legna e barbecue a gas disponibili presso il Centro.