Black Snake Moan, da Tarquinia agli USA: parteciperà all’International Blues Challenge di Memphis

“Sono felice di annunciare la mia partecipazione all’International Blues Challenge 2020 di Memphis supportato da Mojo Station – Il Blues e le Sue Culture”: la comunicazione arriva direttamente dai social di Black Snake Moan, alias Marco Contestabile, che sarà tra i protagonisti di quello che è considerato il più grande evento internazionale musicale dedicato ai talenti Blues emergenti: anzi, ad oggi, il principale contest mondiale esistente.

Le formazioni che partecipano a quella che viene universalmente definita come “Battle of the Bands” si esibiscono davanti ad una qualificata giuria di esperti: le date del contest sono dal 28 gennaio al primo febbraio 2020.

“L’Associazione Culturale Mojo Station – spiega Marco – è ad oggi la Blues Society italiana affiliata alla The Blues Foundation che da maggior tempo partecipa attivamente con i propri rappresentanti all’IBC”. Ma Memphis non è l’unica grande novità che bolle in pentola: a breve, infatti, Marco svelerà le date del suo primo tour americano.