‘Bones and all’ e Luca Guadagnino: la proiezione a Bomarzo posticipata a domenica 27 agosto

Riceviamo e pubblichiamo

La proiezione speciale di Bones and all al Sacro Bosco di Bomarzo con ospite Luca Guadagnino – a causa delle previsioni meteorologiche previste per il fine settimana e della tipologia dell’arena allestita nel Parco dei Mostri – è stata posticipata a domenica 27 agosto 2023 sempre alle ore 21.

La passeggiata-racconto con Stefano Fresi dedicata a Vicino Orsini resta, invece, confermata per sabato 5 agosto 2023 alle ore 19.

I tagliandi già acquistati per sabato 5 saranno validi anche per la proiezione di domenica 27 agosto.

Gli acquirenti che vorranno chiedere il rimborso potranno farlo entro venerdì 11 agosto seguendo le seguenti indicazioni:

  • biglietti acquistati on line (inviare una mail con richiesta di rimborso all’indirizzo support@archeoares.com);
  • biglietti acquistati presso le prevendite di Viterbo (direttamente alla biglietteria del Museo Colle del Duomo e del Museo dei Portici negli orari di ordinaria apertura).

I due eventi collaterali della ventesima edizione del Tuscia Film Fest, sono promossi nell’ambito del festival In arte Vicino – diretto da Antonio Rocca e organizzato per l’anniversario dei 500 anni dalla nascita dell’ideatore del parco – in collaborazione con il Sacro Bosco di Bomarzo. Informazioni e prevendite per la nuova data del 27 agosto: www.tusciafilmfest.com.