A Caffeina 2017 #ilbigliettodiventabraccialetto: tutte le agevolazioni per vivere il festival

Riceviamo e pubblichiamo

Quanto costa godersi Caffeina 2017? Un festival da oltre quattrocento eventi, venti location sparse in tutto il centro storico di Viterbo, più di 150 volontari, un impegno organizzativo, logistico e di animazione lungo un anno: il tutto a un prezzo di ingresso accessibile ed economico, un biglietto di quattro euro al giorno, acquistabile nelle due biglietterie di piazza del Plebiscito e di piazza della Morte che saranno aperte per tutta la durata del festival dalle ore 17.30 alle ore 23. Un biglietto che diventa un comodo braccialetto che garantirà l’ingresso e la partecipazione a tutti gli eventi del programma della giornata di Caffeina: ogni giorno, un colore diverso.

“Caffeina è prima di tutto uno spirito, un modo di vivere la città: proprio per questo, intendiamoci, nessuno di noi ha intenzione di andare in giro a controllare che le persone che assistono agli eventi nelle piazze, nelle strade, all’aperto abbiano il braccialetto al polso”, ha dichiarato Andrea Baffo, presidente della Fondazione Caffeina Cultura, in conferenza stampa: “Ci affidiamo al senso di responsabilità, ci fidiamo di chi verrà a trovarci al festival, che sappiamo ci aiuterà a sostenere un evento che quest’anno fa la scelta coraggiosa di tornare nelle strade, uscire dai chiostri, dalle proprie zone di confort e riabbracciare la città. Vorrei davvero che chi sceglie Caffeina si sentisse a casa, abbracciato dall’idea di prendere il proprio braccialetto e fare quel che vuole: andare agli eventi, sentire una presentazione di un libro, o semplicemente girare per la città godendosi gli sconti e gli omaggi che abbiamo preparato per tutti i partecipanti”.

Proprio così: acquistare il biglietto di Caffeina ed esporre il braccialetto colorato non darà solo l’accesso agli eventi del Festival, ma garantirà anche la possibilità di accedere a sconti, agevolazioni e promozioni in esercizi commerciali, ristoranti e bar di tutta la città. Sono oltre quaranta infatti le attività che hanno deciso di offrire a chi sceglierà Viterbo e Caffeina assaggi omaggio di proposte gastronomiche, sconti fino al 20% su beni, prodotti e servizi e aggiunte gratuite ai servizi standard. Una lunga lista di vantaggi in grado di rendere l’esperienza di Caffeina non solo interessante e bella, ma anche buona ed economica. Per i soci della Fondazione Caffeina, inoltre, l’intero festival sarà del tutto gratuito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>