Calcio, al via stamani la Prima Categoria: i volti nuovi del Tarquinia Calcio che debutta a Valentano

“Inizia tra una manciata di minuti, sul campo del Valentano, il campionato del Tarquinia Calcio, che dopo la pausa forzata a causa della pandemia torna a calcare i campi di Prima Categoria rinnovando le ambizioni che la stavano vedendo tra le protagoniste della scorsa stagione”: è la stessa società blugranata, in un post mattutino, a lanciare la stagione calcistica 2020/21 che si avvia in questa domenica 11 ottobre sui campi della Tuscia, presentando in sintesi la campagna acquisti estiva.

“Molto è cambiato in società, – recita il post – con l’arrivo del presidente Benedetto Lenzo e il passaggio di testimone con il precedente patron blugranata, la bandiera del Tarquinia Calcio Marco Bellucci, anima della società nei momenti difficili e capace, con l’aiuto di ragazzi e calciatori che amano questa maglia, di trascinarla fuori dalle difficoltà sino alle soddisfazioni di queste ultime stagioni”.

“Allo stesso tempo, però, tanto è stato confermato rispetto alla bella esperienza dello scorso anno, con la conferma in primis di Mister Roberto Blasi in panchina e il mantenimento dell’impianto di squadra costruito negli ultimi anni. Se qualche ragazzo ha salutato, sono arrivati volti giovani pronti a raccogliere la sfida di una maglia bella e prestigiosa. E al roster 2020/21 si aggiungono quindi, da stamani, i nomi di Giovanni Ardu, Keniv Capoccia, Luca Martelli, Alessio Raffaelli, Marco Suriano e Federico Ventolini”.