Calcio, alla Corneto Tarquinia torna Gianluca Galli; confermato anche Antonini

Riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo il piacere di comunicare che per la prossima stagione 2017/2018 siamo riusciti a definire l’accordo con il difensore Gianluca Galli ed a confermare il nostro Luca Antonini. I due calciatori saranno a disposizione di Mister Moretti, due importanti tasselli si aggiungono alla squadra che inizia ad avere una sua fisionomia.

Corneto Tarquinia

6 commenti su Calcio, alla Corneto Tarquinia torna Gianluca Galli; confermato anche Antonini

  • ex tifoso ha scritto:

    Benone! è tornato l'”adatto alla categoria”! quello che pensa che il calcio dilettantistico, non deve svolgere una funzione sociale ma deve servire agli “adatti alla categoria”, tutti di Civitavecchia, a levare il posto in squadra ai “disadatti alla categoria”, tutti e solo di Tarquinia! Speriamo che almeno a questa, di categoria, sia adatto per davvero, perché nelle altre, mi pare abbia lasciato un po’ a desiderare……………comunque, anche quest’anno, non riesco a vedere un solo motivo per cui, un tifoso tarquiniese dovrebbe andare a pagare un biglietto da 5 euri, per veder giocare una squadra di illustri sconosciuti. In Prima categoria.

    [Apprezzato :)] Thumb up 13 Thumb down 0

  • SIAMO I MIGLIORI ha scritto:

    finalmento la corneto ha uno squadrone fatto di noti e bravissimi giocatori sono tornati anche quelli migliori andati via in possato, la vittoria non mancherà…..FORZA CIVIT…pardon CORNETO!!!

    [Apprezzato :)] Thumb up 12 Thumb down 0

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>