Calcio, Tarquinia troppo brutto per esser vero: al Bonelli il San Lorenzo Nuovo passa 3 a 1

Riceviamo e pubblichiamo

Un Tarquinia troppo brutto per essere vero viene sconfitto a domicilio da un San Lorenzo Nuovo cinico, equilibrato e ben disposto in campo da mister Stuccilli.

Passano 35′ secondi e il San Lorenzo è già in vantaggio. Tomassini perde palla a centrocampo, verticalizzazione immediata, Gaeta crea lo spazio e Giustini fulmina Paracucchi. Come un pugile alle corde il Tarquinia accusa il colpo e subisce al 5’ la seconda rete. Calcio di punizione dal limite battuto da Viviani, palla sulla barriera, ancora Viviani di prima intenzione lascia partire un fendente che colpisce il palo e si insacca alle spalle di Paracucchi. Al 16’ il Tarquinia la riapre sempre su calcio piazzato. Forieri batte Desini calcio secco sul suo palo. Il Tarquinia preme, al 19’ Arcorace calcia fuori. Al 26’ però la doccia fredda. Fallo laterale di Viviani, Gaeta gioca d’esperienza e trafigge il portiere locale. Il Tarquinia non reagisce ed il San Lorenzo ha anche l’occasione per ampliare il bottino. Al 46′ slalom di Rubeca, ne salta quattro e viene atterrato da Martelli. Gaeta calcia forte sulla destra, Paracucchi respinge. Nel secondo Blasi prova a mischiare le carte ma si registra solo un tiro al 4’ di Rosati. Il San Lorenzo meritatamente porta a casa l’intera posta, per il Tarquinia una prestazione su cui riflettere.

ASD Tarquinia Calcio – San Lorenzo Nuovo: 1-3

Asd Tarquinia Calcio: Paracucchi, Ciurluini, Martelli, Suriano, Tomassini (1 s.t. Palumbo), Arcorace, Tamiri, Bramucci, Rosati, Forieri (24 s.t. Fabiani), Raffaelli (1 s.t. Barcaroli). A disp. Spaziani, Mancini, Felici, Caria, Capoccia All. Blasi (squalificato)

Asd San Lorenzo Nuovo: Desini, Rubeca, Viviani, Goretti, Filoni, Marras (7 s.t Alessandrini), Gaeta (27 s.t Pallotta), Coulibaly, Door Long (44 s.t. Nardini), Giustini (36 s.t Giustini), Dinarelli A disp. All. Stuccilli

Marcatori: 1 p.t Giustini, 5 p.t. Viviani, 16 p.t Forieri (T), 26 p.t. Gaeta

Arbitro: Falanga di Civitavecchia
Note: Partita a porte chiuse. Al 46 p.t Paracucchi para un calcio di rigore a Gaeta. Ammoniti Martelli, Tamiri, Bramucci, Raffaelli (T), Desini, Marras, Gaeta, Dinarelli (S.L.N.)