Campo Estivo “Pronti? Via!” … art in progress

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Culturale “A et A” – Arte et Agricoltura propone nel suo Agriturismo Arcipelago, nella campagna vicino a Tuscania, a 5 km dal centro storico, la sesta edizione del campo estivo “Pronti? Via!” rivolta a bambini e ragazzi, tra i 5 e i 14 anni. Dal 30 giugno al 6 luglio 2013.

Essi potranno giocare, creare lavori e divertirsi a contatto della natura, in uno spazio dove si respira l’arte dei padroni di casa, Petra de Goede e Maurizio Pio Rocchi e dei loro amici artisti. Potranno frequentare laboratori creativi finalizzati ad avvicinarli alla manipolazione dell’argilla, alla pittura e alla fotografia, facendoli esprimere con fantasia e libertà, potenziando le loro innate capacità espressive … Ed ancora giochi e bagni in piscina, dolci e canto …

In tutta libertà potranno giocare, usare le mani per creare, imparare nuove cose e divertirsi in un luogo stimolante, con tanto spazio sia all’interno, nelle sale climatizzate, che all’esterno, sul prato e in piscina.

Potranno partecipare al laboratorio con l’argilla con Mirna Manni (ceramista, scultrice), al laboratorio di pittura con Patrizia Presutti (illustratrice, pittrice) avranno un primo approccio con la fotografia con Petra de Goede (grafica, fotografa), faranno giochi e troveranno risposte alle loro curiosità ed ai loro interessi con Alessandra Ballerini (giornalista), prepareranno dolcetti, merende e impareranno canti con Ambra Loreti (corista, pittrice, appassionata di dolci).

Ci sono 2 possibilità di partecipazione.                                                                       Day camp: da lunedì 1 luglio – a venerdì 5 luglio, dalle ore 9:00 alle 18:00 – pranzo e merenda compresi.
Sleep in: da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio, arrivo 30/06 dalle 15:30 – 17:00
partenza 06/07 dalle 10:00 – 12:00.                                                                             Il “Day camp” comprende tutti i corsi dalla mattina fino alla sera, i materiali, il pranzo, la merenda, le bibite, l’assicurazione e l’iscrizione all’associazione di ‘A et A’.
Il campo “sleep in” comprende anche la colazione e il dormire.

str. Poggio della Ginestra km 3.700, Tuscania

www.arteagricoltura.com

Per contatti: info@arteagricoltura.com – 0761.443607 – 335.6503536