Canepina’s got Talent 2017: vince la cantante Debora Mercutello

Riceviamo e pubblichiamo

Grande successo domenica 4 giugno per la terza edizione di “Canepina’s got Talent”, l’evento organizzato dal gruppo La Nuova Combinazione, nell’ambito dei festeggiamenti del Comitato Santa Corona 2016-2017, che prende spunto dal celebre format di “Italia’s got Talent”.

 Di fronte a una gremita Piazza Garibaldi e in una serata già estiva, Debora Mercutello si è aggiudicata l’edizione 2017 con la canzone “Un bacio prima di morire”. Il Premio Presenza scenica è andato invece a “I piccoli leoni” con coreografia di Valentina Palozzi, Nicoletta Meloni, Marianna Meloni e Antonietta Ciula. A Francesco Dellepiaggi, che si è esibito cantando il brano “C’era un ragazzo che come me”, è stato assegnato il Premio Simpatia.

Una serata di spettacolo e divertimento, in cui sul palco si sono avvicendati cantanti, comici, ballerini e artisti vari di Canepina e del territorio circostante, sfidandosi in un contest di ottima qualità e mettendo il mostra il proprio talento di fronte al folto pubblico e a una qualificata giuria composta da artisti professionisti e giornalisti. Hanno presentato “Canepina’s got Talent” Rosa Loscalzo e Valentina Lupino.