“Canepina’s got Talent”, il 4 giugno la terza edizione

Riceviamo e pubblichiamo

In programma domenica 4 giugno 2017 a Canepina in Piazza Garibaldi la terza edizione di “Canepina’s got Talent“, l’evento organizzato dal gruppo La Nuova Combinazione, nell’ambito dei festeggiamenti del Comitato Santa Corona 2016-2017. In seguito al successo dei primi due anni, comici, cantanti e ballerini del territorio si sfideranno nuovamente sul palco. Una serata in cui non mancheranno ospiti a sorpresa e altri momenti di divertimento.

 Dopo aver preso spunto dal celebre format di “Italia’s got Talent”, il gruppo musicale canepinese La Nuova Combinazione, composto da Augusto Palozzi (voce), Carlo Alberto Meloni (tastiera), Arturo Pizza (chitarra e voce), Luigi Petti (chitarra solista), Domenico Pomi (basso) e Francesco Palozzi (batteria), con la collaborazione di Sandro Proietti e Fabio Stefanucci e con le presentatrici di questa edizione Rosa Loscalzo e Valentina Lupino, ripropone uno show capace di registrare un clamoroso successo di pubblico.

Cantanti, ballerini, attori, artisti di strada, comici di ogni età: tutti pronti a mettere in mostra il loro talento davanti a una piazza piena di gente e a una giuria composta da artisti professionisti e giornalisti. Per ulteriori informazioni è attiva la pagina Facebook “Canepina’s got Talent“.