Capodanno al Teatro Boni di Acquapendente: gusto, spettacolo e Radiose in “On Air!”

Il Teatro Boni di Acquapendente accoglierà il Capodanno con uno straordinario evento che unisce il buon gusto gastronomico allo spettacolo di alta qualità. La serata del 31 dicembre 2023 sarà all’insegna della festa e della raffinatezza, con una cena firmata dal rinomato ristorante La Parolina, seguita da uno spettacolo eccezionale: “On Air!” con Le Radiose.

La cena, che prevede le deliziose specialità de La Parolina, sarà seguita dallo spettacolo delle Radiose. Emanuela Belmonte, Genea Manenti e Valentina Musolino/Emanuela Vitale, tre eleganti signorine, condurranno il pubblico in un’esperienza unica attraverso il palinsesto di Radio Radiose. Lo spettacolo, caratterizzato da canto e teatro comico, promette una serata divertente, originale e surreale.

Alle 20.30 sarà l’ingresso per coloro che parteciperanno sia alla cena che allo spettacolo, mentre alle 22.45 chi opta solo per lo spettacolo e il brindisi di mezzanotte potrà accedere al Teatro Boni.

A mezzanotte, un brindisi augurale con spumante, panettone, dolci e frutta coronerà l’arrivo del 2024 in un’atmosfera di festa e allegria.

La prenotazione è obbligatoria ai numeri 0763 733 174 o 334 161 5504. I biglietti sono disponibili anche online su Vivaticket. La stagione “Sguardi oltre i confini” è supportata dal Comune di Acquapendente e dalla Regione Lazio.