Caprarola, svolta la sesta Giornata dello Sport

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolta per il sesto anno a Caprarola la Giornata dello Sport, promossa dall’amministrazione comunale, a cui hanno partecipato gli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Roberto Marchini“.

Una giornata con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport presso i più giovani e per la quale il Comune e l’istituto scolastico sono stati coadiuvati da numerose associazioni: Asd La Paradisa, Asd Virtus Caprarola, Asd Virtus Capranica Basket, L’Arcobaleno, Girasole, Pro Loco, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana.

Per l’occasione, nel corso dell’evento, è stato inoltre assegnato il Premio speciale “Eccellenza nello sport” a Emanuela Marchini, per l’impegno e la dedizione con cui si è distinta nel nuoto per diversamente abili. I ragazzi si sono cimentati in quattro discipline sportive: basket, tennis, pallavolo e calcio.

Sono fiera di questa giornata che da sei anni il Comune di Caprarola si impegna a organizzare – commenta Eliana Giorgi, consigliera delegata allo sport – per insegnare i valori dello sport ai nostri bambini. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alla riuscita dell’evento, soprattutto gli alunni che hanno potuto trascorrere così una bellissima giornata all’aria aperta nel segno dello sport”.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>