Carbognano, al Teatro Bianconi i Cuori scatenati raddoppiano: a grande richiesta domenica 4 marzo doppio spettacolo

Riceviamo e pubblichiamo

Grandissima richiesta da parte del pubblico per Cuori scatenati, ultima produzione della Carpe Diem, scritta dal genio di Diego Ruiz che ne firma anche la regia oltre che esserne protagonista sul palco insieme al fascino di Sergio Muniz, Francesca Nunzi e Maria Lauria. I pochi tagliandi disponibili sono andati rapidamente esauriti per cui la Direzione Artistica del Teatro Bianconi di Carbognano si è vista “costretta” per la lunga lista di richieste rimaste inevase, a programmare un doppio spettacolo sempre per Domenica 4 marzo: alle ore 16.00 e alle ore 18.30

Quindi per tutti gli appassionati una splendida occasione in più per non perdersi la nuova commedia di Diego Ruiz sulle coppie scoppiate, un delicato intreccio di equivoci sulle decisioni e i dubbi di chi sta per voltare pagina, ma forse non è sicuro di farlo, sulla paura di fare ancora gli stessi errori e anche sull’infedeltà, eterno dramma che affligge molti. Quattro cuori scatenati, dove nessuno dei quattro è come dichiara di essere o come vorrebbe essere, che cercano solo chiarimenti e certezze in una commedia leggera e divertente per una serata all’insegna dell’ilarità e della spensieratezza.

Considerata la lunga lista d’attesa e la particolare attenzione del pubblico viterbese per questo spettacolo, il consiglio è di chiamare subito per prenotare i nuovi tagliandi a disposizione e approfittare dell’eccezionale raddoppio della programmazione.

Per informazioni e prenotazioni si può consultare il sito internet www.teatrobianconi.it, la pagina facebook del Teatro Bianconi o telefonare al 340 1045098 (24h).