Carvetti e Schertel (Zona Olimpica Viterbo) convocati col Lazio alle Indoor di Ancona

Di scena ad Ancona domenica 4 marzo, la seconda edizione di “Ai confini delle Marche”, manifestazione nazionale di atletica Indoor riservata alle rappresentative Regionali Cadetti/e.

E’ presente all’importante appuntamento agonistico anche il Lazio che schiera quest’anno una squadra maschile e femminile alquanto competitiva, che cercherà di ripetere gli ottimi risultati conseguiti nel 2011. Grande soddisfazione per l’Atletica Zona Olimpica di Viterbo che schiera nell’occasione ben due rappresentanti della sua squadra, entrambi impegnati nella specialità del salto in alto, Ludwig Schertel e Valeria Carvetti. I due giovanissimi, allenati con passione e competenza da Monica Condurelli, si sono messi in evidenza ad inizio stagione agonistica vincendo le rispettive gare a cui hanno partecipato e nelle quali hanno anche ottenuto i loro record personali. Ludwig ha già saltato alla seconda uscita agonistica a Rieti, nel corso della gara di Triathon, la misura di 1,75, molto vicino al record provinciale trentennale di Claudio Rossi di 1,80; Valeria, proveniente dal ricchissimo vivaio di Civitacastellana dell’Alto Lazio del presidente Tronti, ha realizzato invece il suo nuovo record personale alla sua prima uscita agonistica del 2011 a Roma con la misura di 1,53.

La speranza è che i due viterbesi possano nella importante manifestazione, dare il meglio di loro stessi, valorizzando immagine sia della società, la Zona Olimpica Atletica Viterbo, ma anche di tutto il movimento atletico della Tuscia.