“Celebration Day”: venerdì 22 giugno a Tarquinia una serata dedicata ai live musicali al Centro di Aggregazione Giovanile

Una serata all’insegna della musica dal vivo, ma anche un modo per celebrare quanto di buono fatto in questi anni tra le sale – in particolare quella insonorizzata! – del Centro di aggregazione giovanile di Tarquinia.

Venerdì 22 giugno, presso la struttura in via delle Torri, 56, nel pieno centro storico della città tirrenica, in occasione di “Celebration Day”, si esibiranno tre band di giovani artisti nati e cresciuti – non solo musicalmente – proprio all’interno del centro stesso, oramai diventato punto di riferimento per molti ragazzi. Il tema della serata è, appunto, mostrare come nel tempo il Cag abbia aiutato i ragazzi a formare un proprio talento e gusto musicale, tanto che i protagonisti della serata – con età differenti e stili diversi tra loro – proporranno l’uno dopo l’altro il loro nuovo progetto inedito.

Dalle 21 e 30 si partirà con il punk dei Locked Heads, a seguire sarà la volta dell’alternative rock di Giraffe LMS, quindi conclusione psych blues con Black Snake Moan. In settimana, ulteriori notizie, dettagli e curiosità sui protagonisti musicale dell’evento.