Centro Grafico Almo e Gruppo Sage assieme per regalare un abbraccio: la novità dell’azienda di Tarquinia dedicata alle Rsa

Riceviamo e pubblichiamo

Da una collaborazione tra il Gruppo Sage – eccellenza regionale per quanto riguarda le Residenze sanitarie assistenziali – e il Centro Grafico Almo di Tarquinia nasce una soluzione che rende meno difficile la dura condizione che in questi mesi di pandemia vivono tanti anziani.

In tutte le strutture del gruppo, infatti, arriva quella che alcuni hanno già definito “la stanza degli abbracci”: una struttura creata su misura che permette agli ospiti, dopo tanti mesi, di abbracciare i propri familiari e sorridere con loro.

“Almo e Sage uniti nel regalare un abbraccio”, commentano dal centro grafico di Tarquinia che ha realizzato le strutture per le Rsa del gruppo, dalla San Luigi Gonzaga di Ladispoli a Villa Benedetta a Viterbo, dalla Residenza Olimpia al Parco delle Rose, sino a Villa Margherita  e tante altre. Un modo sicuro, anche in questi tempi di incertezza e precauzioni, per garantire a ospiti e familiari un incontro nel rispetto delle norme anti contagio, ma comunque caloroso e con possibilità anche di contatto fisico.