Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 18 a Mercoledì 24 settembre

Buongiorno dal Cinema Etrusco! Di seguito la programmazione da giovedì 18 a mercoledì 24 settembre:

IMMAGINENUOVO!!! LA NOSTRA TERRA
Tutti i giorni : 17:45 – 19:50 – 21:45
SINOSSI: Nicola Sansone è proprietario di un podere nel Sud Italia che viene confiscato dalla Stato e assegnato a una cooperativa, che però non riesce – per celati o dichiarati boicottaggi – ad avviare l’attività. Per questa viene mandato in loro aiuto Filippo, un uomo che da anni fa l’antimafia lavorando in un ufficio del Nord, e quindi impreparato ad affrontare la questione “sul campo”. Numerosi sono gli ostacoli che Filippo incontra, e spesso deve resistere all’impulso di mollare tutto: lo trattengono il senso di sfida e le strane dinamiche di questa cooperativa di insolite persone cui inizia ad affezionarsi, in particolar modo Cosimo l’ex fattore del boss e Rossana, la bella e determinata ragazza che forse ha un passato da riscattare. In un ribaltamento di ruoli, tra sabotaggi e colpi di scena, non appena le cose iniziano ad andare quasi bene, al boss Nicola Sansone vengono concessi i domiciliari. Riuscirà l’antimafia a trionfare?
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=BjtmK_kLDC8

NUOVO!!! UN RAGAZZO D’ORO
Tutti i giorni : 16:05 – 18:00 – 20:00 – 22:00 
SINOSSI:Davide Bias è un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Ansia e insoddisfazione lo accompagnano: per tenerle a bada, solo le pillole. Quando suo padre, uno sceneggiatore di film di serie B muore, Davide si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica, un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere. Il libro lo scriverà lui, come se a farlo fosse suo padre: questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna, ma non a risolvere le sue inquietudini…
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=jGNhuMtzU_s
VOTO IMDB: 6.4

NUOVO!!! TARTARUGHE NINJA
Tutti i giorni : 16:05 – 18:05 – 20:05 – 22:05
SINOSSI: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=psudJqx-twM
VOTO IMDB: 6.4

NUOVO!!! SEX TAPE
Tutti i giorni : 18:20 – 22:10
SINOSSI: Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto – perché no? – decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L’idea sembra brillante, l’unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=SeiUUsE2ZR8
VOTO I.M.D.B: 5.3

LE DUE VIE DEL DESTINO
Tutti i giorni : 20:00
SINOSSI:1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax (Colin FIrth), ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze; uomini forzati a farsi largo a mani nude tra le rocce e la giungla, maltrattati, affamati ed afflitti da malattie tropicali. Eric costruisce in segreto una radio per non fare morire la speranza ma, quando viene scoperta, sarà percosso, torturato e anche peggio. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, torna a casa, come molti altri, in un paese che non è in grado di immaginare che cosa lui e i suoi compagni di sventura abbiano subito. Perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo…
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=vNbQY6YTmGI
VOTO IMDB: 7.1

COLPA DELLE STELLE
Tutti i giorni: 16:05 
SINOSSI: Il film racconta la storia di due teenager ammalati di cancro che si innamorano e affrontano insieme il loro incerto futuro.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=lgfByjcriww
VOTO IMDB: 8.2

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO