Cinema Etrusco: programmazione da giovedì 9 a Mercoledì 15 luglio

Buongiorno dal #‎cinemaetrusco!!,

A Voi la programmazione valida da oggi fino al 15 luglio:

Mosaico_Cinema-EtruscoNuovo!! Noi siamo Francesco
Tutti i giorni: 17:45 – 21:45
SINOSSI: Francesco non ha ancora mai vissuto le gioie dell’amore, e questo, a oltre vent’anni, è ormai diventato un problema… ma, con l’aiuto dell’inseparabile amico Stefano, Francesco troverà la strada per vivere serenamente la sua prima volta, con l’intraprendenza che appartiene alla sua età e superando gli ostacoli, le paure e le insicurezze causate dalla sua disabilità.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=iqJd34SflZU
VOTO IMDB: 6.4

Nuovo!! Il fascino indiscreto dell’amore
Tutti i giorni: 19:50
SINOSSI: Il film accompagna la giovane protagonista nella sua permanenza nel Paese dei suoi sogni, quel Giappone nel quale è nata per caso e che ha lasciato quando aveva solo cinque anni. Infatti Amélie torna in Giappone piena di entusiasmo e d’illusioni e per mantenersi decide di dare lezioni di francese. Incontra così Rinri, il suo primo e unico studente, un giovane giapponese con il quale crea subito un rapporto molto intimo. La storia d’amore fra due giovani coetanei appartenenti a culture diverse è un confronto diretto fra abitudini, caratteristiche e modi di vivere estremamente lontani. Tra sorprese, momenti felici e le insidie di uno shock culturale che insieme poetico e divertente, Amélie scopre al contempo sé stessa e una parte di Giappone che non aveva mai nemmeno immaginato prima…
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=hTbUoUwDxGA
VOTO IMDB: 6.5

Nuovo!! Terminator genisys
Tutti i giorni: 2D 17:05 – 3D: 19:25 – 21:45
SINOSSI: Quando Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo da John Connor per salvare la madre, minacciata dagli androidi di Skynet, nulla è come ci ricordiamo: il luogotenente scoprirà finalmente la vera storia di Sarah Connor, adottata proprio da Terminator, e cresciuta sotto la sua protezione, addestrata ad affrontare un destino a cui fino all’ultimo cercherà di ribellarsi.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=pDv2G7gZdiM
VOTO IMDB: 7.1

Predestination
Dal 9 al 14: 18:00 – 20:00 – 22:00
SINOSSI: Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l’unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo. Tratto dal racconto “Tutti voi zombie” del 1959 di Robert A. Heinlein, il film racconta la vita di un singolare agente che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l’agente è all’inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=lPobRCyD3lI
VOTO IMDB: 7.4

Ted2
Dal 9 al 14 (tranne il 13): 19:40
SINOSSI: Se nel primo film abbiamo visto Ted ubriacarsi, ballare, andare in televisione e fare sesso… ora cosa potrà mai succedere?
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=oPDY8JiHWgY
VOTO IMDB: 7

Jurassic world
Dal 9 al 14 (tranne il 13): 17:25 – 21:45
SINOSSI: Sono passati ventidue anni e Isla Nublar si popola nuovamente; la lussureggiante isola ospiterà finalmente, come John Hammond aveva a suo tempo progettato, un parco per famiglie a tema dinosauri: la notorietà del parco inizia però presto a diminuire, così come le sue visite. Per risolvere il problema, i proprietari decidono di aprire una nuova, grandiosa attrazione. Ma tra le minacciose ombre dell’Isla Nublar, l’imprevisto è in agguato.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Mgv1X7DOqK0
VOTO IMDB: 8.5

SAGA NARUTO: I guardiani del regno della luna crescente
Il 13/07: 18:45
SINOSSI: Naruto, Sakura e Kakashi si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e suo figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente. Sembra andare tutto per il meglio, fino a quando la famiglia reale non diventa un reale tormento! Il Principe Michiru non può fare a meno di accontentare suo figlio, fino al punto di comprargli un circo lungo la strada. Naruto ce la mette tutta per cercare di tollerare sia il viziato Hikaru che la sua tigre dai denti a sciabola, ma la vera avventura comincia quando raggiungono il Paese della Luna e si trovano ad affrontare una rivolta malefica. Riuscirà Naruto a salvare un regno intero?

SAGA NARUTO: L’esercito fantasma
Il 13/07: 21:00
SINOSSI: Uno spirito potente che aveva una volta minacciato di distruggere il mondo è tornato! La missione di Naruto è quella di proteggere una sacerdotessa di nome Shion, l’unica con il potere di distruggere il mostro. Shion ha anche il misterioso dono di predire il destino delle persone. Secondo la sua ultima profezia, Naruto morirà presto. L’unica speranza di Naruto è di abbandonare Shion, ma non è nella sua indole. Deciderà così di affrontare questa fatale profezia ed andare incontro alla morte?
VOTO IMDB: 7

Nuovo!! Spy
Dal 15/07: 17:15 – 19:30 – 21:45
SINOSSI: Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=tUOjXM2Warg
VOTO IMDB: 7.5

Nuovo!! Babadook
Dal 15/07: 18:10 – 20:10 – 22:00
SINOSSI: Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un’educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l’inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l’ha messa in guardia possa essere reale.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=l-3lo8jp-lI
VOTO IMDB: 6.9

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO