Cinema Etrusco Tarquinia: programmazione da giovedì 10 a mercoledì 16 gennaio

Buongiorno a Voi dal #cinemaetrusco!!!
Di seguito la nuova #programmazione valida da oggi fino al 16/01.
Vi informiamo che da questa settimana il martedì è la giornata di riposo settimanale.

Nuovo!!! Non ci resta che il crimine
#noncirestacheilcrimine
16:20 – 18:15 – 20:10 – 22:05
SINOSSI:
Non ci resta che il crimine, il film di Massimiliano Bruno, è una commedia in cui la realtà supera l’immaginazione e in cui tutto può succedere come per esempio ritrovarsi improvvisamente, per destino o per caso, negli anni 80.
E’ esattamente quello che succede a tre improbabili amici che hanno fatto dell’arte di arrangiarsi uno stile di vita.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=r0pNcnBXgIE

Nuovo!!! Benvenuti a Marwen
#benvenutiamarwen
17:15 19:30 21:40
Sabato e domenica anche 15:05
SINOSSI:
Benvenuti a Marwen, il film diretto dal regista premio Oscar Robert Zemeckis e ispirato al documentario Marwencol, realizzato nel 2010 da Jeff Malmberg, racconta la commovente storia vera della disperata lotta di un uomo (Steve Carell) psicologicamente distrutto, che scopre come l’immaginazione artistica possa contribuire a guarire lo spirito.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=K3bzF3nFI5M

Nuovo!!! Attenti al gorilla
#attentialgorilla
17:20 – 19:20 – 21:20
SINOSSI:
Attenti al Gorilla, il film diretto da Luca Miniero, si pone una domanda: come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla?
Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere.
Oltre al protagonista Frank Matano, il film vede nel suo cast Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo. Il film vuole essere una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla. E non chiamatelo animale che si offende!
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=wPL6UQ61e74

Ralph spacca internet
#ralphspaccainternet
16:45
Sabato e domenica anche 15:00
SINOSSI:
Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=AQc62OZuRVY
VOTO IMDB:7.5

Aquaman
#aquaman
18:50 – 21:25
SINOSSI:
Adattamento cinematografico dedicato ad Aquaman, il supereroe dell’universo DC Comics creato nel 1941 da Paul Norris et Mort Weisinger. L’azione segue gli eventi di Justice League.
Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman (Jason Momoa), esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Se nella sua prima avventura corale il giovane ibrido umano-atlantideo ha dichiarato di avere ancora “un casino di cose da fare”, il film da protagonista lo vede più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere la forza sovrumana di cui è dotato, l’abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità, al servizio dei più deboli. La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra le due parti. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera (Amber Heard) e pericolosi nemici come il fratellastro Orm (Patrick Wilson) che mira al trono.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=moNv1SlFneI
VOTO IMDB:7.9

Spider man
#spiderman
Solo sabato e domenica 15:10
SINOSSI:
Miles Morales è una delle molte identità dell’Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come “amichevole Spider-Man di quartiere”.
Scattante protagonista di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione sceneggiato da Phil Lord e Christopher Miller, Morales è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che nella migliore tradizione dell’ironico Spidey, una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.
Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=eTpsgvUfnOM
VOTO IMDB: 8.8

Buona visione!!!

www.cinemaetrusco.it