Civitavecchia, “Libri con le Stelle” si sposta a teatro

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo una prima parte piena di emozioni e con un pubblico sempre più numeroso e soddisfatto, la rassegna letteraria “Libri con le Stelle” riparte venerdì 10 settembre presso il Teatro della Fondazione Cariciv in Piazza Verdi a Civitavecchia.

La seconda parte della rassegna, organizzata dall’associazione culturale Book Faces di Civitavecchia con il contributo della Fondazione Cariciv e di vari sponsor quali il Civitavecchia Rugby Centumcellae, il Gruppo Immobiliare Bisozzi, CVM il Rubinetto, Oro In di Mario Girelli, Ombrellificio Pianelli, Le delizie di Nonna Rosa, il Demodé cocktail bar, Estetica Annalaura e la Palestra VIP Club, vedrà ancora ospiti famosi e di successo.

Si inizia il 10 settembre con Anthony Caruana che presenterà il suo “Contorni opachi”, per proseguire poi con Roberto Venturini (24 settembre) semifinalista al Premio Strega 2021, Giulia Caminito (8 ottobre) finalista al Premio Strega 2021 e fresca vincitrice del Premio Campiello 2021, Piergiorgio Pulixi (29 ottobre) e Antonella Lattanzi (12 novembre) vincitrice del Premio Vittorini 2021.

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 19, fatta eccezione per quello del 10 settembre che inizierà alle ore 18.

L’organizzazione ricorda che l’accesso al teatro sarà permesso solo ai possessori della certificazione verde, che i posti all’interno saranno distanziati e che è previsto l’uso della mascherina. La prenotazione obbligatoria può essere effettuata tramite SMS o messaggio WhatsApp al numero 3339449842.