Clazz: domani 31 luglio al festival ad Arcidosso è tempo di Jazz Jam

Riceviamo e pubblichiamo

A Clazz domani, martedì 31 luglio, è tempo di Jazz Jam. Continua il festival internazionale che fino al 5 agosto trasforma il paese toscano in un vero laboratorio musicale.

Alle ore 21.30 presso Wish Pub un trio formato da Joseph Sheehan, piano; Carlo Bellucci, contrabbasso e Claudio Sbrolli, batteria, sarà protagonista di un divertente e trascinante concerto ad ingresso libero. Musica, musica e ancora musica il 3 agosto con “Blues e Oltre”, lo spettacolo che propone un repertorio che da Jeremy Cohen a Charles Mingus farà sognare.

Gli studenti di jazz saranno protagonisti con un grande concerto che il 4 agosto li vedrà impegnati con un programma che prevede l’esecuzione di standard jazz, manouche, latin jazz, e blues. Il 5 agosto invece Jazz Session Finale con la Clazz Chamber Orchestra diretta da Crispin Campbell. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito e avranno luogo al teatro del paese con inizio alle ore 21.30. La Jazz Jam del 31 luglio che avrà luogo al Wish Pub con inizio alle ore 21.30.

Per maggiori informazioni: Pro Loco Arcidosso 0564 968084 – 388 8656971; locoarcidosso@yahoo.it Su Facebook: Pro Loco Arcidosso