Comunali2024, domani parte la corsa di Sposetti: alle 18 la coalizione inaugura il comitato elettorale

Riceviamo dalla coalizione per Francesco Sposetti Sindaco, PD, M5S, Alleanza Verdi-Sinistra e lista Civitas, e pubblichiamo

In prossimità delle elezioni comunali le forze politiche appartenenti al campo progressista, moderato e riformista, hanno da tempo avviato un confronto volto alla realizzazione di un progetto forte per la città, con l’intento di disegnare un nuovo modello di sviluppo economico, sociale e culturale del territorio e di restituire ai cittadini una visione per la Tarquinia del futuro.

La disponibilità offerta da Francesco Sposetti, persona stimata, seria e preparata, che ringraziamo per l’impegno che denota amore per la propria comunità e grande senso di responsabilità, finalizzato alla costruzione di un progetto politico ampio per una nuova e diversa organizzazione e visione della città, non può che trovare la nostra piena approvazione e condivisione.

Sposetti, pur non avendo un percorso politico tradizionale alle spalle, si distingue come persona indipendente ed espressione della società civile, convinta che la gestione efficace di un ente richieda soprattutto competenza ed equilibrio nelle decisioni. È questa convinzione, che va oltre le ideologie partitiche, a renderlo il candidato ideale per rappresentare il nostro impegno verso Tarquinia.

Comunichiamo, inoltre, che sabato 6 aprile alle ore 18:00 inaugureremo il comitato elettorale per Francesco Sposetti Sindaco di Tarquinia, con sede in Corso Vittorio Emanuele n. 2. La cittadinanza è invitata a partecipare.