Comunali2024, ora è ufficiale: Giulivi si candida per tentare il secondo mandato

Nella conferenza stampa convocata stamani presso una nota attività di Tarquinia Lido, il sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi, ha annunciato la sua candidatura per le prossime amministrative: a una settimana dalla chiusura delle liste, arriva quindi la conferma al tentativo di corsa per il secondo mandato, notizia che era nell’aria ma cui mancava l’ufficialità.

In attesa di capire la compagine a sostegno – il sindaco uscente ha parlato di dialoghi con Noi moderati e Forza Italia – erano presenti stamani i rappresentanti tarquiniesi di Fratelli d’Italia, con il consigliere provinciale Stefano Zacchini, il neo presidente dell’Università Agraria Alberto Riglietti e il commissario di FdI per Tarquinia Gianmaria Santucci. Più tardi le dichiarazioni della mattinata.

Con l’ufficialità di Giulivi, salgono a cinque i candidati sindaco alla prossima tornata elettorale che sin qui hanno confermato la propria candidatura: in ordine alfabetico, appunto Giulivi, Gianni Moscherini, Emanuela Poleggi, Francesco Sposetti e Martina Tosoni. Attesa per capire se l’elenco sia definitivo o se si aggiungeranno altri nomi, su tutti quello di Renato Bacciardi, su cui da qualche giorno si rincorrono le voci.