Con il Rotaract Club Monte Argentario alla scoperta dei Forti del promontorio

Riceviamo e pubblichiamo

Il patrimonio storico, artistico e culturale dato dalle fortificazioni che sorgono sull’Argentario, sarà di nuovo valorizzato grazie ad una iniziativa promossa, venerdì 25 agosto 2017, dal Rotaract Club Monte Argentario, con il patrocinio dell’amministrazione comunale . “Storia e paesaggi: i Forti dell’Argentario”, questo il titolo, prenderà inizio alle ore 14.30 e consisterà essenzialmente, come spiegano gli organizzatori, in un viaggio alla riscoperta del Promontorio tra le mura dei forti che da sempre lo presidiano.

Dopo aver trascorso il pomeriggio immersi nelle bellezze naturali e architettoniche dei forti di Porto Ercole, sarà servito un aperitivo nella splendida cornice della Fortezza Spagnola di Porto Santo Stefano. Il costo dell’intera giornata, compresa la visita ai forti e l’aperitivo, è di 15 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Argentario cardioprotetto per l’acquisto di un defibrillatore.

Per informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook del Rotaract Club Monte Argentario; inviare una mail a: rotaractmonteargentario@gmail.com o telefonare (preferibilmente Whatsapp) ai numeri 333/7919673 (Lorenzo) e 347/0179687 (Beatrice).