Con “Quasi” Uguale talent show talenti in piazza a Porto Santo Stefano

Riceviamo e pubblichiamo

Cantanti ed imitatori, professionisti e dilettanti. Torna per loro l’imperdibile occasione di esibirsi in piazza dei Rioni a Porto Santo Stefano. Il palcoscenico è quello del “Quasi” Uguale talent show, ripreso dal fortunato format televisivo ed organizzato dalla Pro Loco di Porto Santo Stefano con il Comune di Monte Argentario.

Domenica 3 settembre dalle ore 21.30, coloro che sentono di avere capacità di imitare personaggi famosi potranno esibirsi in piazza presentati dalla coppia formata da Teresa Capitani e Fabrizio Arienti, assessore al turismo e cultura del Comune di Monte Argentario.
Con loro ci saranno Pietro Augugliaro e Francesca Galatolo. Interverranno inoltre le associazioni Costa d’Argento Danza, Danz’Arte, Danza Argentario e Espressione Danza. Ospite straordinario dello show sarà Daniele Cangi, uno che di artisti improvvisati se ne intende, avendo portato sulle piazze lo spettacolo DAS – Dilettanti allo Sbaraglio, uno dei tanti lavori di Cangi che ha spaziato nei più diversi generi.

Un motivo in più dunque per partecipare al “Quasi” Uguale talent show che ha come unico requisito per essere ammessi… tanta voglia di divertirsi.