Congratulazioni Pat: per Tufarolo laurea con 110 e lode in Sicurezza informatica

Quattro anni fa circa, per augurare i migliori auspici agli studenti allora impegnati nell’esame di Maturità, pubblicammo quest’articolo e – allegato ad esso – la tesina prodotta l’anno precedente, in occasione dell’esame, dal giovane tarquiniese Patrizio Tufarolo.

Da quel momento è noto, con Patrizio, un rapporto di collaborazione, stima e, soprattutto, amicizia: è lui a curare l’infrastruttura tecnica de lextra.news, lui ad averne ideato la struttura grafica attuale, lui a risolverci ogni problema tecnico, più o meno grave.

Per questo oggi siamo orgogliosi e felici di congratularci con lui, che stamani ha conseguito la laurea magistrale in Sicurezza Informatica presso il dipartimento dell’Università degli Studi di Milano a Crema. “Valutazione automatica e continua della compliance in ambienti cloud: il caso di studio fedRAMP”: questo l’argomento della tesi discussa da Patrizio, premiato dalla commissione con un 110 e lode. Dalla Redazione (che, lui, forse odierà sopo questo articolo a sorpresa) i più sentiti complimenti!

8 commenti su Congratulazioni Pat: per Tufarolo laurea con 110 e lode in Sicurezza informatica

  • Mannaggia a te Direttò, che cavolo faiiiii!!!
    Ahahahah, scherzo, grazie della sorpresa, a questo punto mi godo il momento di gloria per qualche giorno, finché non realizzerò definitivamente di far parte del mondo dei disoccupati (spero per poco, pure se forse è il caso di riposarmi un po’).
    Ci si vede presto a Tarquinia per festeggiare 🙂

    [Apprezzato :)] Thumb up 18 Thumb down 0

  • Attilio Rosati

    Bravo Patrizio! Grande carattere e grande costanza! Ogni volta che sono riuscito nell’impresa di trasformare il mio pc in uno scaldabagno, solo tu, sei riuscito a fargli recuperare le sembianze …informatiche; Complimenti; Partecipo alla tua felicità e grazie ancora!👏🏻👏🏻👏🏻

    Thumb up 3 Thumb down 3

  • Grazie caro Attilio per questo messaggio 🙂 Un abbraccio a te e a tutta la famiglia!!

    Thumb up 0 Thumb down 0

  • Marco Dinelli

    Congratulazioni genio 🙂

    Thumb up 1 Thumb down 0

  • Grazie Marco, un abbraccio!!!

    Thumb up 1 Thumb down 0

  • Pietro Riccioni

    Da cliente perenne di Angelo non posso che rallegrarmi della cosa. Complimenti al rampollo.

    Thumb up 2 Thumb down 0

  • Alfonso

    Congratulazioni

    Thumb up 2 Thumb down 0

  • Grazie Pietro e Alfonso!!!

    Thumb up 0 Thumb down 0