Congratulazioni Pat: per Tufarolo laurea con 110 e lode in Sicurezza informatica

Quattro anni fa circa, per augurare i migliori auspici agli studenti allora impegnati nell’esame di Maturità, pubblicammo quest’articolo e – allegato ad esso – la tesina prodotta l’anno precedente, in occasione dell’esame, dal giovane tarquiniese Patrizio Tufarolo.

Da quel momento è nato, con Patrizio, un rapporto di collaborazione, stima e, soprattutto, amicizia: è lui a curare l’infrastruttura tecnica de lextra.news, lui ad averne ideato la struttura grafica attuale, lui a risolverci ogni problema tecnico, più o meno grave.

Per questo oggi siamo orgogliosi e felici di congratularci con lui, che stamani ha conseguito la laurea magistrale in Sicurezza Informatica presso il dipartimento dell’Università degli Studi di Milano a Crema. “Valutazione automatica e continua della compliance in ambienti cloud: il caso di studio fedRAMP”: questo l’argomento della tesi discussa da Patrizio, premiato dalla commissione con un 110 e lode. Dalla Redazione (che, lui, forse odierà sopo questo articolo a sorpresa) i più sentiti complimenti!