Coppa Italia di Polo dal 3 al 12 agosto sui campi delle Piane all’Argentario

Riceviamo e pubblichiamo

Ancora cavalli e e giocatori di polo provenienti da tutto il mondo sui campi delle Piane dove, giovedì 3 agosto, inizierà il Torneo Internazionale di Polo IX Coppa Italia F.I.S.E. 2017 organizzato dall’Argentario Polo Club in collaborazione con il Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri. Il torneo, che proseguirà fino al 12 agosto ad ingresso libero, vedrà la partecipazione di 6 squadre che combatteranno per il prestigioso trofeo promettendo grande spettacolo sportivo. Il programma delle partite ed i risultati aggiornati in tempo reale saranno pubblicati sulla pagina Facebook Argentario Polo Club. Info: info@argentariopoloclub.com; sito internet www.argentariopoloclub.com.

Intanto, domenica 30 luglio 2017 si è conclusa la XXX edizione della  Coppa d’Oro Monte Argentario. Al termine di un torneo serrato e combattuto, sono giunte alla finalissima il team milanese La Mimosa Alcover e il team italo-venezuelano Riva Polo Team. Il match si è svolto in 4 tempi di gioco equilibrati e neanche  la presenza del fuoriclasse professionista argentino Valerio “Lerin” Zubiaurre è bastata al Riva Polo team per aggiudicarsi il trofeo; i milanesi capitanati da Stefania Annunziata hanno vinto con il punteggio di 10 a 8. I festeggiamenti si sono svolti alle presenza di Arnaldo Galantino che ha premiato il capitano della squadra vincitrice Stefania Annunziata.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>