Coronavirus a Londra, il London Eye si colora di blu in omaggio all’NHS

Il London Eye si colorerà di blu stasera, giovedì 26 marzo, in onore delle decine di migliaia di lavoratori dell’NHS che combattono 24 ore su 24 contro il coronavirus nel Regno Unito.

Il tutto mentre, alle 20, le persone in tutto il paese vengono incoraggiate a #ClapForOurCarers – mostrando solidarietà con i team medici che stanno combattendo contro la più grande emergenza medica con cui abbiano mai avuto a che fare.

L’annuncio lo dà direttamente il London Eye su Twitter: “mostra il tuo amore dando il più grande applauso dalle finestre come parte di questa fantastica campagna”.

A meno che non siate così fortunati da avere una vista così eccellente dello skyline di Londra, sarà possibile guardare l’iconico punto di riferimento diventare blu – il colore utilizzato nel marchio NHS in tutta l’organizzazione – su una webcam.

Altri luoghi di riferimento in tutta la capitale hanno mostrato il loro sostegno al personale del SSN e ai lavoratori chiave nei giorni scorsi, tra cui Wembley, Tower 42 e BT Tower.