Coronavirus: a Tarquinia il primo giorno di raccolta fondi dei Lions porta 2.400 euro all’ospedale di Tarquinia

“Solo nella giornata di ieri sono stati raccolti euro 2.400,00 e già questa mattina ho ricevuto contatti per ulteriori contributi, dandone comunicazione immediata alla direzione sanitaria del presidio Ospedaliero, la quale si è immediatamente attivata per ricercare la disponibilità del materiale tecnico e sanitario da poter acquistare secondo le priorità dettate dall’emergenza COVID-19”: l’avvocato Paolo Pirani affida a un post sulla pagina Facebook del Lions Club Tarquinia il primo bollettino della raccolta fondi a favore del nosocomio tarquiniese nell’emergenza coronavirus.

“Ringrazio tutti coloro che hanno raccolto l’invito del nostro club a sostegno dell’Ospedale di Tarquinia. Ancora una volta la nostra comunità, imprenditori locali e non, associazioni varie non hanno fatto mancare il proprio contributo oltreché la vicinanza concreta al nostro Ospedale. Sarà mia cura fornire un continuo aggiornamento alla cittadinanza sugli ulteriori contributi ricevuti ed il relativo impiego”.

“Tutti coloro che intendessero fare delle donazioni e soddisfare le richieste espresse dall’Ospedale di Tarquinia potranno fare una offerta mediante bonifico sul conto del nostro club con le seguenti modalità:
IBAN IT06T0832773290000000025115
BCC ROMA – Filiale Tarquinia intestato a Lions Club Tarquinia
Causale: sosteniamo l’ospedale di Tarquinia
Una volta eseguito il bonifico si consiglia di inviare una email a lionsclubtarquinia@gmail.com così da poter avere un riscontro in tempo reale dell’offerta ricevuta”.

“A fine raccolta e venuta meno l’emergenza COVID-19 verrà pubblicato (solo per coloro che ne daranno espressa autorizzazione) l’elenco nominale – senza indicazione delle somme – di chi ha contributo alla presente iniziativa solidale”.