CRONACA Spacciava hashish su commissione: arrestato 31enne di Tuscania

HashishPortava droga su commissione, spacciandola poi davanti ad un bar del centro di Tarquinia: M.R., 31 anni di Tuscania, è stato arrestato attorno alle 22 di ieri e tradotto in carcere dagli agenti del Commissariato di Polizia di Tarquinia.

Semplice ma efficace il metodo di distribuzione: tramite un SMS, l’uomo si vedeva commissionate dosi di droga che, poi, provvedeva a recapitare in vari punti preordinati, anche in Tarquinia.

Il messaggio doveva indicare solo il luogo (il nome del bar e il paese) e la somma da spendere: immediatamente giungeva la risposta, che indicava il tempo d’attesa prima della consegna.

Agli agenti, però, non è sfuggito il sospetto comportamento dell’arrestato che, giunto sul posto a bordo della sua vettura, si avvicinava ad un auto in ferma davanti  ad un bar del centro e scambiava poche frasi con il conducente, per poi allontanarsene.

Gli uomini del commissariato, in abiti borghesi, hanno proceduto ad un controllo dei due appurando lo scambio di 5 grammi di hashish. Il trentunenne è ora a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Civitavecchia, mentre proseguono le indagini per ritrovare il luogo ove l’arrestato si sospetta detenga il grosso dello stupefacente: le perquisizioni domiciliari effettuate non hanno, infatti, dato risultati.