Dal 3 al 5 agosto la settima festa del contadino a Pitigliano

Riceviamo e pubblichiamo

Da venerdì 3 a domenica 5 agosto torna a Pitigliano la festa del contadino con il mercato dei prodotti artigianali e l’esposizione dei mezzi agricoli, musica e pranzo in piazza.

Il programma prevede venerdì 3 agosto, alle 17, in piazza della Repubblica esposizione del carro allegorico del contadino, apertura del mercato dei prodotti artigianali ed esposizione dei mezzi agricoli d’epoca.

Sabato 4 agosto, alle 9 e 30, in località Quattro strade, ritrovo con i fuoristrada per la passeggiata nella campagna pitiglianese. Info e iscrizioni 3472964043. La festa prosegue alle 17 in piazza della Repubblica con l’apertura del mercato dei prodotti artigianali e l’esposizione del carro allegorico. Alle 19 cena del contadino in piazza e dalle 21 serata danzante con Emilio e Valentina. Alle 22 e 30 la tombola.

Domenica 5 agosto, alle 9 e 30, raduno dei contadini con i trattori in località Quattro Strade per la colazione e la passeggiata con i trattori in direzione Pitigliano. Alle 12 aperitivo in piazza della Repubblica e alle 12 e 30, in località Quattro Strade, pranzo nel campo. A seguire prove con mezzi agricoli. Alle 20 la cena nel campo.

La festa del contadino, giunta alla settima edizione, è promossa con il patrocinio del Comune dall’associazione Promo –Fiter, Cantina del Torciatore, Kaloroil, Carlo Puccini e Federico Onori. Per info e iscrizioni: 3472964043